• Tel: 0831 966367
  • E-mail: info@tetesiarredamenti.it
  • Orario apertura: 09:00-13:00 / 16:30-20:30

SISTEMI DI RIPOSO

  • Home
  • /
  • SISTEMI DI RIPOSO

I materassi e i guanciali Dorelan nascono da un attento studio delle esigenze ergonomiche del corpo umano.
I materiali di elevata qualità, le tecnologie ad altissima innovazione e l’accurata lavorazione di ogni nostro prodotto garantiscono un sostegno ideale, un comfort eccellente ed una perfetta distribuzione del peso ad ogni tipo di corporatura.

 

L’eccellenza del comfort

Per il tuo riposo scegli il meglio! La nuova Linea Myform HD by Dorelan ti propone una selezione di sette prestigiosi materassi, punto d’incontro perfetto fra le più innovative tecnologie Dorelan, l’altissima qualità dei materiali e le esclusive lavorazioni.

Il Myform ad altissima densità nel cuore di questi materassi regala ad ogni muscolo del corpo un’ergonomia eccellente ed un sostegno perfetto, portati all’eccellenza dalla soffice accoglienza delle prestigiose fodere realizzate in esclusiva per questi modelli.
Per un comfort a cui non vorrai più rinunciare.

Altissima tecnologia per il tuo benessere

Una linea di materassi Dorelan all’avanguardia per innovazione tecnologica, in grado di garantire al tuo riposo un supporto preciso e altamente definito e livelli assoluti e sorprendenti di comodità e funzionalità.

L’esclusiva tecnologia Twin System di Dorelan è dedicata a chi ama il sostegno preciso dei materassi a molle ma non vuole rinunciare al massimo dell’innovazione, a un’accoglienza sempre morbida e piacevole e ad un comfort davvero eccellente, per un benessere del riposo di altissimo livello.

Il comfort di un sostegno eccellente

Soluzioni costruttive tecnicamente evolute hanno dato vita al nuovo sistema a molle indipendenti Dorelan, capaci di garantire a lungo un sostegno personalizzato, una perfetta ergonomia ed un’accoglienza sempre piacevole.

Ciascuna molla dell’innovativo sistema Dorelan possiede una speciale conformazione “ad eliche” con distanze differenziate, che consente al materasso di mantenere un’elevata rigidità nella zona più interna e di offrire maggiore sofficità nelle zone superficiali, a tutto beneficio del comfort di riposo.